Piandelagotti

Corsi estivi Internazionali di Musica

30a Edizione   13.07.20 - 26.07.20

Dalai Lama

Tipico orario giornaliero

I partecipanti più giovani (6-8 anni) verranno accompagnati da personale dedicato ad assisterli durante l'orario giornaliero, ad arricchire i loro momenti di ricreazione e a rimanere nelle vicinanze durante la notte.

Eventi

Abbigliamento

Raccomandiamo di aggiungere in valigia abiti da concerto, abiti pesanti per la sera, un costume da bagno e delle scarpe adatte a camminare.

Genitori

All'arrivo al corso, tutti gli ospiti sono invitati ad una visita guidata degli spazi e dei dintorni del pittoresco villaggio in cui hanno luogo le attività.

Visite da parte dei genitori sono sempre benvenute in qualunque momento del corso e le telefonate sono benvenute durante l'orario dei pasti.

Per evitare però distrazioni durante le attività previste per la giornata e per prevenire assenze improvvise e non giustificate, i ragazzi non dovranno essere separati dal proprio gruppo fino al momento della partenza a fine corso. Chiediamo inoltre di evitare chiamate durante gli orari di attività.

Su richiesta, potranno essere riservate sistemazioni per i vistatori nei B&B  e Hotel di Piandelagotti e dintorni.

 

Invitiamo i genitori ad informarsi durante il corso sui precisi giorni e orari di performance dei figli nei concerti di fine corso. Tutti i ragazzi parteciperanno ai concerti.

Informiamo i genitori di partecipanti di età minore di 18 anni, che le attività e i concerti del corso verranno fotografati e filmati. Vi invitiamo quindi a firmare la sottostante liberatoria per l'utilizzo del materiale multimediale del corso. Potrete inviarci la liberatoria firmata via email o consegnarla a mano.

 

 





Per qualunque domanda riguardo all'utilizzo del materiale registrato, non esitate a contattarci.